Attività inverno

Tra le altre attività praticabili durante l’inverno ricordiamo: pattinaggio curling e gioco delle bocce al Palazzo del Ghiaccio, alpinismo ed escursionismo con le Guide Alpine, visite guidate al centro storico di Bormio, visite al Museo Civico al Museo Mineralogico e Faunistico, al Giardino Botanico Alpino Rezia e alle Cantine dell’Amaro Braulio.

Nei dintorni segnaliamo la visita del Forte di Oga, del Museo Vallivo e della Baita del Parco di Sant Antonio Valfurva. Escursioni con il caratteristico trenino rosso del Bernina che da Tirano (40 km. da Bormio) Vi porterà direttamente a Sankt Moritz.

Per rigenerarsi dopo una giornata sulla neve o per chi non ama lo sci è d’obbligo l’appuntamento con i 3 centri termali di Bormio.

Prenota online

Offerte speciali

  • Grazie!

    Grazie al lavoro di squadra ben coordinato ed organizzato è stato possibile realizzare il nostro ambizioso progetto in tempo record! (meno di 3 mesi)

  • Novità inverno 2016/2017

    Quest'autunno siamo chiusi: stiamo lavorando per voi!

  • Passi Alpini e tour in moto

    Quando ci si regala un tour delle Alpi in sella alla moto, i panorami sono talmente belli che le pause per godersi lo spettacolo dovrebbero non finire mai!

  • Vacanze in bicicletta a Bormio

    Stelvio, Gavia, Mortirolo: un paradiso per gli amanti della mountain bike e bici da corsa. Prenota ora la tua sistemazione in Hotel per l'estate prossima!

Scopri tutto
Bormio© copyright 2014 - Albergo San Lorenzo S.r.l. | n. iscrizione registro imprese di Sondrio: 00535410146 – N. R.E.A. SO39465 Codice fiscale e Partita I.V.A.: 00535410146
Privacy policy Ueppy.com