Italiano   English   Deutsch   Russian
L'Albergo San Lorenzo è un edificio storico, quindi per esigenze strutturali ma anche per scelta le camere sono diverse le une dalle altre.
Ogni camera del nostro albergo è stata pensata per essere calda ed accogliente come quella di casa.

"Vorremmo che ognuno di Voi si sentisse come a casa propria" questa è la filosofia della nostra famiglia ed è per questo che ci impegnamo per ricreare quell’ambiente accogliente e rilassante tipico della propria casa.

La Suite della Torre:
abbiamo costruito sul tetto dell'albergo una piccola baita di montagna proprio pensando a Voi, con tanto amore per ogni piccolo dettaglio.
... si sviluppa su due livelli: al piano inferiore il salotto, in quello superiore la camera matrimoniale; il tetto con le travi antiche e il pavimento di legno ancora conservati come in origine, la stufa, la vasca, la doccia idromassaggio. Ma la vera sorpresa è il panorama a 360° su Bormio che si può ammirare dai suoi balconi. Ideale per una romantica vacanza.

La Stua del Campanile:
arredata in tipico stile bormino, è caratterizzata dal bagno costruito su due livelli nell'antico campanile della chiesa: al piano superiore una vasca da bagno dal sapore retrò, da cui si gode una visione suggestiva sulle montagne circostanti.
Una mansarda, dai colori tenui, calda e accogliente, un romantico salottino ...per viziarvi durante la vostra permanenza e rilassarvi con stile!
Dalle sue finestre, oltre allo spettacolo delle piste innevate o, in estate dei pascoli, si ammira il centro storico con le sue torri e i campanili delle numerose chiese dell’antico Contado.

Le camere "La stua":
Disponiamo di tre nuove camere realizzate secondo i canoni delle antiche stue bormine, rivestite in legno per essere calde durante l’inverno.
Entrando si respira il profumo dei legni locali lavorati con sapiente maestria dai nostri artigiani.
Una stua romantica che riflette la cura e la passione della nostra famiglia nello scegliere arredi e tessuti pensando ai nostri ospiti.
Un soffice piumino e un morbido scaldapiedi per coccolare il vostro riposo. Un grazioso ingresso, una capiente cabina armadio, l’angolo lettura con poltroncine o divano e il bagno moderno con grande doccia e doppio lavello completano l’arredamento.
Esposte a sud sulla facciata centrale, sono dotate di balcone da cui si può ammirare il suggestivo scenario delle nostre montagne.

La Family Suite:
creata per accogliere una famiglia è come una culla.
Disposta su entrambi i lati dell’albergo, offre una visione sia sul versante del Vallecetta che sulla dolomitica Reit.
La camera matrimoniale è avvolta in una nicchia completamente rivestita in legno mentre il salotto può essere trasformato in una simpatica cameretta per i ragazzi. I colori vivaci e solari dei tessuti il gradevole calore del legno fanno della family suite l’ambiente ideale..per oziare in compagnia dei vostri bambini!
Il bagno con vasca e doccia idromassaggio per completare il vostro relax.

Le Superior Room:
tutte diverse dotate di balcone, sono arredate in tipico stile alpino.
Parecchie hanno il bagno con vasca idromassaggio, alcune la doccia idromassaggio.

Le Camera Classic:
di dimensioni più ridotte, quasi tutte con balcone, tinteggiate con colori vivaci e solari, tendaggi e morbidi piumini coordinati.
Il bagno moderno e funzionale è dotato di doccia idromassaggio con getti laterali.

Le camere singole "Al nin":
assomigliano più a dei nidi che alla camera di un albergo.
...sono le nuove singole che abbiamo preparato per i nostri ospiti che preferiscono una camera tutta per loro ...un nido appunto, o come lo diremmo in dialetto bormino "al nin".
Tutte rivestite in legno dal soffitto al pavimento, donano una sensazione di calore e di intimità, di pace e relax, proprio ciò che si desidera fuggendo dallo stress della vita quotidiana.
Curate in ogni dettaglio, dal letto sistemato nella nicchia, ai tessuti utilizzati, alle foto d’epoca alle pareti, rievocano lo stile dei raffinati chalet alpini degli anni ’30.
Si affacciano sulla facciata sud, quella principale, e il loro balcone durante l’inverno è baciato dai primi timidi raggi di sole del mattino, mentre nella stagione estiva è una cascata di gerani rossi.
Una splendida vista aiuterà ad iniziare bene una giornata di vacanza.

Tutte le camere sono dotate di: tv satellitare LCD 26”– 36”, telefono, cassetta di sicurezza, phon, termostato per la regolazione autonoma del riscaldamento, servizio cortesia, minibar (escluse le Classic), nelle Suite e Junior suite accappatoio e ciabattine.
Nelle camere non è consentito fumare.
WiFi Connessione internet Wireless gratuito in tute le camere.

Ogni sera, le ragazze del nostro staff, riassettano le camere e preparano il letto per il vostro riposo.

... poi il silenzio e la tranquillità della nostra Valle culleranno i Vostri sogni.

Poche camere, seppure nella stessa categoria sono identiche. Ciò fa parte dello Charme che da generazioni pervade la casa.

I nostri ospiti abituali che trascorrono le loro ferie ormai da anni nella nostra struttura conoscono i pregi di ogni stanza. Con piacere siamo a Vostra completa disposizione per aiutarVi a trovare la sistemazione che più si adegui alle Vostre esigenze.
Bormio TurismoBagni di Bormio Spa ResortBormio Terme - una montagna di benessereBormio Golf